Per offrirti un servizio su misura www.infinitycoiffeur.com utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.  OK   Scopri di più

 

Our Staff

Gianni Torraco vanta un'esperienza ormai trentennale nel campo della coiffeure e durante la sua carriera ha collaborato con le maggiori accademie formative di taglio europee, specialmente a Parigi, con l'Accademie Maurice & Gerard, a Londra con gli stage VidalSasson e in Italia con una lunga collaborazione con Shot di cui oggi è responsabile artistico e del progetto HairIES.

Nathalie Modol è un'affermata professionista che fa della ricerca costante la principale fonte di ispirazioni per le sue creazioni, autrice di un importante master di Total look che sta riscuotendo molto successo tra i professionisti del settore, ha alle spalle una vasta esperienza nel campo del colore e del make-up, esperienza riconosciuta a livello nazionale e internazionale.

Axel Torraco, figlio d'arte, dopo una intensa esperienza Parigina, dove ha frequentato numerosi stage e lavorato presso grandi saloni, è tornato ad occupare un ruolo importante nello staff Infinity: è un giovane coiffeur con la passione per i motori e un titolo di Campione Italiano di Quad sul palmares. Da qualche tempo segue regolarmente Gianni nelle trasferte internazionali diventando anch'egli un punto fisso per Shot nel progetto HairIES.